mi chiedo che differenza c'è tra flash player è launcher di farmville 2,io ancora devo riceverlo ma la mia farm non mi riscontra nessun problema ma ad altri giocatori si.Ma l'unico che non riesco a ricevere la posta degli amici dopo che avete sostituito flash player e le condivisioni
Comments
ecco nessuna risposta ,io ritengo che il gioco continui ad usare flash player ,non si può giocare con il launcher che richiede più giga di ram che di solito molti giocatori riscontrono problemi al gioco
Ciao a tutti.
Posseggo installato Firefox ultima versione ed FV2 gira lentissimo con Flash Player. Allora come da popup di consiglio ho effettuato installazione del Launcher+ per firefox ma il gioco non mi si apre proprio.
effettuato ripristino ad uso di firefox con flashplayer ed effettuata installazione di Google Chrome. Anche qui lentissimo peggio di firefox, ma siccome è il browser consigliato, effettuata installazione del Launcher+ per Chrome, ma il gioco neppure si apre.
Da che cosa dipende?? che cosa posso fare per velocizzare il, gioco??
I have always used Firefox. I tried the launcher but uninstalled it because of problems. I allow Flash each time I play. I clear my cache every day. Use Adblock Plus to not have ads.
Form to contact support: https://zyngasupport.helpshift.com/a/farmville-2/?contact=1
quello che scrivo e che Zynga abbia usato un antiblocco a tutti i vostri id di gioco che la vidibilità del gioco in flash player e stata modificato con un anticheat ossia è un antibot per tutti i giocatori
@. Scusate il Francesismo! ;-))
La mia domanda è questa:
Possibile che nelle fattorie americane non piove mai?????????????????